Outfit Capodanno: come scegliere le scarpe a seconda del look

SEXY STIVALI ALTI NERI LUCIDI, TACCO 17 CM PLEASER USA

Outfit Capodanno: come scegliere le scarpe a seconda del look

26 Dicembre 2020 – Style

La mini guida per scegliere l’outfit Capodanno – Seconda parte

Nel precedente articolo vi ho parlato di come scegliere un outfit di Capodanno sensuale ma comodo, perfetto per stare a casa e stupire la persona che vi piace sentendovi meravigliose! Ma per essere davvero irresistibili bisogna completare l’outfit con scarpe altrettanto accattivanti. In questa guida vi consiglio le scarpe sexy perfette da indossare l’ultimo dell’anno, a seconda del vostro abbigliamento.

Outfit Capodanno in casa: quali scarpe scelgo?

Se non azzardiamo l’ultimo dell’anno, quando potremmo farlo? Quindi iniziamo subito con un look Capodanno audace. Se avete scelto di indossare un abito corto o una gonna, direi che i sandali sono la scelta vincente per lasciare tutti a bocca aperta, e non solo perché apparirete come le temerarie delle temperature proibitive, ma perché davanti a una gamba nuda non si può resistere! Largo, quindi, a sandali neri con stringhe che cingono le caviglie fino al polpaccio, o sandali lucidi con borchiette per completare il vostro outfit per Capodanno. 

Stivali per un outfit Capodanno in montagna

Già immagino voi fortunate che potrete trascorrere l’ultimo dell’anno in alta quota, magari in una baita davanti a un caminetto acceso, sorseggiando uno squisito calice di vin brulé. Il mio consiglio è scegliere dei tronchetti da sfoggiare con un paio di pantaloni o con una gonna. Se, invece, siete delle amanti degli stivali potete azzardare con dei sexy stivali lucidi con gambale alto elasticizzati che aderiscono alla gamba avvolgendola senza costringerla.  E che ne dite di un paio di originalissimi stivali stringati sempre al di sopra del ginocchio? Questo tipo di calzatura renderà il vostro abbigliamento ultimo dell’anno grintoso e, sicuramente, indimenticabile!

Avete optato per i pantaloni? Beh, vi garantisco che anche con un abbigliamento più sobrio potrete accattivarvi tutti gli sguardi dei presenti, basta puntare sulle scarpe! Delle décolleté altissime con dettagli rossi valorizzeranno il vostro abbigliamento dando un tocco speciale e ricercato e catalizzando l’attenzione su di voi, come anche un paio di scintillanti décolleté, perché si sa, a Capodanno brillare è d’obbligo!

Valorizziamo il nostro look per Capodanno per iniziare il 2021 con positività!

Dopotutto, dobbiamo prendere il meglio da questo fine anno fuori dall’ordinario e, se non possiamo sfoggiare il nostro outfit Capodanno in piazza, o scatenandoci in un locale pieno di musica circondati dai nostri amici, allora festeggiamo con le persone più vicine a noi in allegria per iniziare un nuovo anno all’insegna dei buoni auspici, e naturalmente, della sensualità!