Cosa mettere a Capodanno per essere sexy anche a casa

GONNA NERA LUCIDA IN FANTASIA MACULATA CON ZIP POSTERIORE

Cosa mettere a Capodanno per essere sexy anche a casa

10 Dicembre 2020 – Style

La mini guida su cosa mettere a Capodanno – Prima parte

Cosa mettere a Capodanno è uno degli interrogativi che noi donne ci poniamo ogni anno. Anche se il 2021 inizierà all’insegna della sobrietà all’interno delle mura domestiche, non dimentichiamoci di sentirci speciali e osare con un outfit che metta in risalto la nostra femminilità! Basta davvero poco per creare un outfit sexy ma comodo per stare a casa. Per questo ho deciso di dedicarvi una rubrica con i miei consigli per Capodanno su cosa indossare, per mostrarvi quanto è facile sentirsi affascinanti con pochi pezzi ma ben scelti. Partiamo dalla fatidica domanda: gonna o pantalone?

Come vestirsi per ultimo dell’anno: pantaloni sexy attillati per mettere in risalto le curve

Molte donne preferiscono i pantaloni alle gonne perché si sentono più a loro agio e comode. Anche con questo capo d’abbigliamento si può essere seducenti e realizzare un look di Capodanno grintoso, basta scegliere quello più adatto alle proprie forme. Ad esempio, se si vuole slanciare la figura, questo pantalone a vita alta è perfetto. Abbraccia le curve, vestendole a perfezione in un’esplosione di sensualità, e fa apparire le gambe più lunghe e snelle esaltando il punto vita. Inoltre, il tessuto lucido effetto pelle e le zip dorate sulle caviglie rendono questo capo davvero prezioso. Per non parlare del colore rosso che non può proprio mancare l’ultimo dell’anno!

Alle più rock, che non abbandonano la pelle neanche per andare a dormire, consiglio un pantalone in ecopelle nero con stringhe. Passare inosservate con un capo del genere è impossibile! Anche questo pantalone valorizza le forme con una vestibilità perfetta che non costringe, così sarete audaci come piace a voi, ma anche molto comode.

Insieme al rosso, il dorato è il colore del Capodanno, quindi non poteva proprio mancare tra i miei consigli. Un leggins color oro con borchie dorate e stringhe posteriori è un perfetto compromesso tra i due pantaloni che vi ho consigliato in precedenza. Così le amanti dei lacci potranno sentirsi super sexy indossando un colore prezioso che sarà sicuramente di buon auspicio.

Cosa indossare a Capodanno: 3 stili di gonne sexy

Ora passiamo alle gonne. A proposito di lacci e stringhe, se pensate di trascorrere la sera dell’ultimo dell’anno con il vostro lui, allora dovete assolutamente far diventare questa serata indimenticabile! Come? Indossando una sexy minigonna lucida con stringhe sulla parte posteriore. Giocare con un capo del genere può risultare davvero divertente! Se volete provocarlo durante tutta la cena, vi consiglio di non indossare l’intimo. Quel vedo non vedo riscalderà la temperatura e per lui sarà impossibile resistere fino al countdown di mezzanotte!

Se invece avete in programma un cenone a casa con amici e volete risultare sexy ma più sobrie, vi consiglio una longuette nera lucida con zip posteriore che mette in risalto il lato B. Se alla festa c’è un amico che avete sempre voluto conquistare, questa sarà la volta buona che cadrà ai vostri piedi!

Come ultimo consiglio, mi rivolgo alle amanti delle fantasie animalier. Perché abbandonare un must del vostro abbigliamento proprio a Capodanno? Optate, ad esempio per una minigonna a vita alta con fantasia leopardata e abbinatela con un qualcosa di rosso, magari con un top corsetto lucido.

Se vi sono stati utili i miei consigli non perdetevi i prossimi articoli su cosa indossare a Capodanno, per completare il vostro outfit delle feste!