I fumetti erotici più hot da leggere da soli o in compagnia
Il modo in cui i fumetti erotici rappresentano il sesso è molto stuzzicante.
Oggi come oggi, siamo continuamente bombardati da immagini esplicite che si rincorrono da uno schermo all’altro. Ma se cambiassimo dispositivo e tornassimo alla vecchia, cara, carta stampata, e iniziassimo a riconsiderare l’arte del fumetto erotico? Una forma di intendere l’eros sicuramente più intrigante, perché l’immagine grafica, con i suoi dettagli e i golosi particolari, è in grado di stimolare molto di più la fantasia.
Il caschetto moro di Valentina, ad esempio, è entrato nei pensieri più audaci dei suoi ammiratori. La protagonista di uno dei fumetti erotici più iconici di tutti i tempi, frutto della matita di Guido Crepax, si è insinuata tra le lussuriose fantasie dei suoi fan, maschili e femminili. Anche per l’universo rosa, infatti, l’affascinante immagine di Valentina è d’ispirazione sia nel look che nell’approccio all’eros. Il suo mondo onirico si riempe di fantasie spregiudicate dove è spesso rappresentata in versione bondage e in contesti feticisti.
Valentina può rivelarsi una fonte di ispirazione per coloro che vogliono spingersi oltre il consueto modo di approcciarsi al sesso. Per emulare le sue fantasie avrai bisogno di un intimo sexy e accessori adeguati da utilizzare con la tua dolce metà, o per sedurre chi ti piace.
Le diverse versioni giapponesi dei fumetti erotici
Spingendoci verso Oriente possiamo scoprire le diverse sfumature che circondano i fumetti erotici giapponesi. Qui si apre un universo fatto di racconti hot che si delineano con disegni espliciti. Yaoi, Yuri e Hentai sono le tipologie di manga più spinte che raffigurano i protagonisti impegnati in amplessi e atti sessuali espliciti.
I manga Yaoi
Iniziamo dai manga Yaoi, genere creato da autrici donne per il pubblico femminile, che rappresenta rapporti omoerotici tra due uomini, solitamente giovani e molto attraenti. Il nome Yaoi viene attribuito a questa tipologia di manga negli anni ’70 – ’80, e deriva dal modo giapponese con cui si definiva questo tipo di narrazione “ Yamanashi, ochinashi, iminashi” che significa “niente climax, niente finale, nessun significato”. Questo genere di manga, infatti, non ha una trama particolare, ma mette al centro della storia l’incontro sessuale tra i personaggi maschili. Questa può essere definita la versione hard del genere platonico shōnen ai, dove i personaggi sono uniti solo da rapporti platonici e sentimentali.
I manga Yuri
I manga Yuri raccontano storie omosessuali tra donne, anche in questo caso sessualmente espliciti. In Giapponese yuri si traduce con la parola “giglio” e il termine intende tutto ciò che ha a che fare con l’amore, il desiderio e l’attrazione fra donne. Spesso queste storie si svolgono in ambito scolastico e riguardano ragazze molto giovani impegnate nella scoperta della propria sessualità. In Giappone, infatti, l’età adolescenziale delle giovani donne è spesso contrassegnata da un periodo di scoperta sessuale, durante il quale le infatuazioni tra ragazze sono considerate una tappa consueta nella crescita sessuale, dalla quale passare per comprendere il proprio orientamento.
I manga hentai
L’ambito scolastico può comparire anche nei manga hentai. In giapponese questo termine si traduce con la parola “pervertito”, quindi è facile comprendere lo stile di questo genere di manga. È sicuramente tra i più forti, i disegni sono molto espliciti e la fisicità delle protagoniste è prorompente e incontenibile, proprio come le loro scollature! I rapporti sessuali sono decritti con immagini esplicite, dettagli sessuali spinti e, molto spesso, anche con particolari fetish.
Prendere spunto dai fumetti erotici per i travestimenti sexy
Perché non stuzzicare la fantasia del nostro partner con una serata a tema manga? Nella nostra sezione Travestimenti puoi trovare tanti spunti per rendere roventi le tue notti di passione!
Rosanera Store è ancora più a portata di clic con la nostra app gratuita!