Intimo uomo: i 4 modelli sexy per lui da non perdere

1 Settembre 2020 – Style

L’intimo uomo sexy da regalare al vostro partner

L’intimo sexy non è solo roba da donne. È ora di sfatare questo tabù che circonda l’universo maschile e parlare dell’intimo uomo più trasgressivo e fuori dai canoni classici. Come al gentil sesso, infatti, anche ai maschi piace provocare e giocare con la propria fisicità svelando fantasie erotiche che solitamente rimangono celate. Nel gioco della seduzione, l’intimo maschile ricopre un ruolo fondamentale, scopriamolo insieme.

Travestimenti sexy: come stuzzicare il partner indossando un tanga da uomo a tema

Abbandonate le solite mutande uomo! Se nell’intimità vi piace impersonare dei ruoli per dare vita a dei giochetti stuzzicanti, allora uno dei più divertenti è sicuramente quello del cameriere che serve sul corpo del/la partner un sensuale banchetto da consumare insieme. Un gioco erotico molto apprezzato infatti è quello di cospargere il corpo della vostra lei o del vostro lui con creme e cibi afrodisiaci da leccare, accendendo i punti più sensibili.

Indossare un succinto costume hot da cameriere con tanga da uomo e collarino è il giusto inizio per una serata piccante ad alto tasso erotico.

Animalier, l’intimo sexy uomo per notti selvagge

Per gli amanti delle fantasie wild, quello animalier è sicuramente lo stile underwear uomo migliore per accendere interminabili notti di passione. Una serata all’insegna della trasgressione ha bisogno di un intimo uomo che solletichi la fantasia del/la partner come un tanga da uomo in versione maculata o un perizoma uomo con stringhe sul davanti che strizza l’occhio all’intimo bondage ma senza esagerare. Il risultato? Una notte selvaggia indimenticabile.

Body uomo sexy per l’uomo a cui piace osare

Con i body entriamo nella fascia più hot dell’intimo uomo. Questo tipo di abbigliamento intimo è per l’uomo a cui piace osare e sorprendere con un’immagine provocatoria e altamente eccitante; la temperatura si fa bollente e la fantasia fa giri vorticosi in un crescendo di desiderio e passione.

Lontano anni luce dal noioso slip uomo, questa tipologia di intimo ricorda molto fantasie sadomaso ed erotiche che accarezzano l’immaginario collettivo sia femminile che maschile. Un sexy body uomo in lycra, che attraversa l’addome e si allaccia al collo coprendo solo l’essenziale, è un’esplicita premessa di una notte piccante. Allo stesso modo, anche un body aperto dietro è incredibilmente erotico e suscita fantasie incontrollabili. Durante i preliminari si possono dare vita a stuzzicanti giochi accarezzando la zona erogena più profonda dell’uomo, facendolo accendere di desiderio.

Avrete capito che anche l’universo maschile vuole indossare il suo intimo sexy, senza limitarsi a vestire dei semplici slip uomo. Dopotutto, perché dovrebbe? Quindi, se volete rendere elettrizzanti i vostri incontri regalate al vostro lui un capo di intimo sexy, vi garantiamo che il forunato apprezzerà!