Tendenza abiti sexy. I modelli più hot dell’estate

1 Settembre 2020 – Novità, Style

Vestiti da discoteca e abiti sexy per scatenarvi in pista o in spiaggia

Le notti sono fatte per ballare, trascorrere attimi indimenticabili con le amiche e, perché no, con il proprio partner.

Siete pronte a scatenarvi sulla pista da ballo fasciate in mini abiti eleganti e sexy che lascino tutti senza fiato?

Se il vostro armadio langue di vestiti da discoteca, allora date un’occhiata alle nostre nuove proposte sull’abbigliamento sexy più cool della stagione.

Colora di rosso le tue notti estive indossando mini abiti sensuali

Il rosso è decisamente il colore perfetto da indossare per chi vuole catalizzare tutti gli sguardi su di sé. Tra le nostre proposte spiccano modelli per ogni gusto: da vestitini attillati come mini abiti in lycra con stringhe sul décolleté, ad abiti da sera sexy in pizzo con scollatura posteriore o vestiti aperti dietro, fino ad arrivare a un vestitino con una casta scollatura a barca e una minigonna a pieghe maliziosa, semplicemente irresistibile!

Mini abiti a rete o in pizzo per giocare con le trasparenze

Per alzare la temperatura di questa rovente estate (come se ce ne fosse bisogno!) potete indossare dei vestiti trasparenti come dei mini abiti a rete per sedurre chi vi sta davanti o semplicemente lasciarvi guardare mentre vi scatenate in pista. Tra le nostre proposte trovate un sexy abito a rete larga e dal colore acceso o vestiti per andare a ballare come questo sensuale vestitino in rete a righe trasparente e con aperture sui fianchi per scatenare tutta la vostra carica erotica sulla pista da ballo.

Vestire le vostre curve con il pizzo è sempre un’ottima scelta per essere seducenti ed eleganti allo stesso tempo. Che ne dite di mettere il risalto la schiena con un abito corto con inserto posteriore in pizzo? Un’altra soluzione molto glamour è quella di abbinare il pizzo con il latex per dare vita a un look aggressivo e provocante. 

Tendenza abiti sexy modelli hot costumi e lingeri

Feste in spiaggia? Scatenatevi con vestiti cortissimi 

Le feste in spiaggia sono le più divertenti. Scatenarsi a piedi nudi sulla sabbia e ballare fino a quando non sorge il sole, cosa c’è di più bello? Se siete invitate a una festa in spiaggia, potete sorprendere tutti con vestiti provocanti che vi permettano di stare comode e ballare tutta la notte. Per un look originale e ricercato puntate su un mini abito monospalla colorato con inserti in pizzo declinato in diversi colori. 

Le amanti dei vestiti corti aderenti possono giocare con le proporzioni scegliendo modelli con una scollatura profonda che mette in risalto il seno coprendo però le braccia con delle maniche in pizzo. 

Avrete capito che sul nostro store potete divertirvi a scegliere i modelli che fanno al caso vostro e sbizzarrirvi con le tendenze più hot e glamour del momento.