Costumi Halloween: 4 sexy travestimenti da brivido

17 Ottobre 2020 – Style

I costumi Halloween per essere sexy da paura!

Mascherarsi per Halloween è particolarmente divertente! La notte più paurosa dell’anno è fatta anche per dare sfogo alla parte più trasgressiva di noi. Quindi, non facciamoci trovare impreparate e diamo spazio alla fantasia senza rinunciare al nostro sex appeal! Largo a costumi Halloween succinti e sexy per una notte delle streghe da non dimenticare. In questo articolo vi mostro i sexy travestimenti più in voga del momento.

Idee costumi Halloween: il classico costume strega o vampira ma in versione sexy

Il costume da strega è un classico intramontabile tra le maschere Halloween, in quanto è possibile declinarlo anche in stile sexy, come nel caso di questo mini abito con stringhe sulla scollatura, piume e naturalmente l’immancabile cappello a punta. Con un vestitino del genere non passerete di certo inosservate, e chissà, magari troverete l’altra metà della mela… avvelenata naturalmente!

Tra i travestimenti Halloween più quotati ci sono anche i costumi da vampira. Sul nostro store online potete trovare un particolare abito sexy da vampira dove sono i dettagli a fare la differenza, come il velo in tulle con polsini e il collarino.

Maschere Halloween più stravaganti: da Wonder Woman al sexy costume da marinara

Se non siete amanti dei costumi horror e volete optare per qualcosa di più originale, quello che fa per voi è un travestimento ironico ma sempre sensuale come il costume da Wonder Woman. Body stretto da una cintura in vita, mantello e fascetta dorata per un costume che mette in mostra le vostre gambe mozzafiato ma senza prendersi troppo sul serio. 

Un’altra idea potrebbe essere un sexy travestimento da marinara come questo vestitino super attillato con aperture sui fianchi con cappellino bianco coordinato. Scherzoso e divertente, ma ad alto tasso erotico!

Gli accessori Halloween che danno un tocco di originalità al vostro costume

Per arricchire il vostro costume e dargli un tocco originale potete optare per degli accessori esclusivi da abbinare al vestito di Halloween. Ad esempio, vestirsi da Catwoman può rivelarsi una scelta un po’ scontata. Per evitare di incappare in altre donne gatto con il vostro stesso costume, potete puntare su alcuni accessori che donano un alone di mistero e sensualità alla vostra maschera. Ed ecco che bastano un paio di guanti lunghi in raso con inserti in pizzo e una sexy maschera da Catwoman in pizzo per trasformarvi in sensuali eroine della notte!

Se invece siete delle appassionate di costumi horror, come i vestiti da zombie, ma vorreste dare loro un tocco più femminile, allora potete puntare su un accessorio irresistibilmente splatter come delle parigine bianche insanguinate. Direi il giusto compromesso tra pauroso ed eccitante!

Se volete conoscere altri trucchi e costumi per Halloween, sbirciate sul mio e-commerce Rosanera store e acquistate in pieno anonimato tutto quello di cui avete bisogno per accendere le vostre notti, anche quella di Halloween!