Come vestirsi per trascorrere un San Valentino sexy

SEXY COMPLETINO ROSSO IN PIZZO REGGISENO E PERIZOMA DA OBSESSIVE

Come vestirsi per trascorrere un San Valentino sexy

1 Febbraio 2022 – Style

Cerchi un outfit speciale per trascorrere un San Valentino sexy? Sei nel posto giusto! In questo post ti consiglio un po’ di abiti sensuali da abbinare a della lingerie da mozzare il fiato, tutto a prezzi scontati! Iniziamo subito a vedere cosa indossare a San Valentino per soprendere il partner.

La migliore sorpresa San Valentino per lui sei proprio tu!

Il nero è sempre un’ottima scelta quando ci si vuole sentire sexy, e ancor di più se il vestito ha dei dettagli in tulle trasparente come questo sexy mini abito nero decorato con perline e pietre. Il vestito è munito di coppe imbottite che sostengono e abbracciano il seno lasciando la schiena scoperta. Un abito sensuale come questo merita un intimo altrettanto accattivante, io ti consiglio di indossare un sexy tanga che rimane invisibile sotto il vestito e sarà apprezzatissimo a fine serata dalla tua dolce metà! Se invece il rosso è il tuo colore allora non puoi perderti il mini abito drappeggiato con paillettes e veli in tulle. Perfetto per una serata romantica in un posto speciale, magari corredata di quella dichiarazione d’amore tanto attesa.

Nel caso tu sia una tipa sbarazzina, e per te San Valentino è solo una festa convenzionale, allora ti consiglio di puntare su un leggins lucido nero con dettagli rock, o su pantaloni neri a vita bassa in tessuto lucido con zip dorate. Potete completare il look con un top lungo in pizzo o un maglioncino con apertura incrociata sul decollete, da utilizzare anche come mini abito, da abbinare a una sneackers o a una scarpa con tacco. Qui, però, è fondamentale stupirlo con un intimo hot e ricercato come un sexy completino intimo rosso con fiocchi. Stuzzicante e sfizioso, questo completino accenderà le fantasie del partner che non potrà resistere al tuo fascino da lolita! Proponili dei giochi di coppia sexy, ne rimarrà entusiasta!

Come essere sexy a San Valentino, anche a casa

Per trascorrere un San Valentino sexy anche a casa dovete puntare tutto sulla lingerie. Avete in mente di far impazzire il vostro partner con giochi hot? Allora questa audace bodystocking rossa con ricami e apertura all’inguine è quello che fa al caso vostro.

Tu e il tuo partner siete degli amanti delle serie tv e non volete rinunciarci neanche la sera di San Valentino? Vi consiglio almeno di optare per delle serie Netflix hot che sicuramente solleticheranno la vostra fantasia. In più se ci mettete anche un intimo sensuale, sicuramente sarà tutto più stuzzicante! Basta davvero poco: un sexy completino con top corto con volant e perizoma, oppure un sexy babydoll bianco con in tulle con coppe in pizzo e perizoma coordinato.

Se invece vuoi indossare qualcosa ad alto tasso erotico, ti consiglio questa sexy chemise nera in tulle e pizzo con perizoma. Trasparenze da capo giro per una dark lady irresistibile! Per le amanti delle tute sensuali, questa bodystocking maculata rossa e nera nasconde dei dettagli davvero hot che lasciano scoperti i fianchi e l’inguine.

Sei al tuo ragazzo piace vederti con un capo over, allora indossa sopra un sexy completino rosso con perizoma questo maglione nero che lascia le spalle scoperte.

Non perderti i saldi su RosaneraStore per acquistare il completo intimo o il capo d’abbigliamento che hai sempre sognato!

Se ti sono piaciute queste idee San Valentino di outfit approfitta adesso dei saldi su RosaneraStoreTroverai tanti abiti sensuali al 30% di sconto e intimo sexy di Baci Lingerie al 20% di sconto.