Intimo sexy: tra pizzo e dettagli bondage l’estate è rovente

Intimo sexy: tra pizzo e dettagli bondage l’estate è rovente

2 Luglio 2020 – Style

Le ultime tendenze dell’intimo sexy, tra stile cut out e intimo trasparente

L’estate 2020 è rovente, e non mi riferisco alle torride temperature di questi mesi, ma alle nuove tendenze dell’intimo donna. Pizzo, trasparenze, dettagli bondage e tanto nero: la notte si veste di mistero e lussuria. Quindi non perdiamo altro tempo e immergiamoci nelle atmosfere proibite di questa estate.

Sexy lingerie: dai un taglio alla monotonia con l’intimo cut out

L’intimo cut out è il must di questa stagione, quindi largo a spacchi e aperture nei punti strategici della silhouette femminile, dove le curve si fanno voluttuose e la stoffa non lascia spazio all’immaginazione, in un crescendo di erotismo incontenibile.

Un paio di calze sexy a rete con apertura posteriore e sui fianchi possono diventare una gradita sorpresa per il vostro partner che non immagina minimamente cosa si nasconde sotto il vestito fin quando non sarete soli.

Lo stile cut out ammicca a quello bondage con questo body in tessuto lucido con stringhe elastiche, anelli dorati e reggicalze incorporato. Dettagli aggressivi che fanno presagire una notte insonne.

Se il seno è il vostro punto di forza, allora alzate la temperatura indossando un reggiseno senza coppe. Non c’è niente di più erotico che ammirare un décolleté incorniciato da un sottile ornamento in pizzo, o messo in risalto da un reggiseno a balconcino aperto, da abbinare con un perizoma sexy aperto dietro che svela un provocante segreto, per creare dei completini intimi ad alto tasso erotico!

Lo stile cut out, infatti, si presta molto bene a giochi piccanti. Le aperture lasciano nude le zone erogene del corpo femminile che possono essere stimolate in qualsiasi momento e, se amate il rischio, la cosa si fa ancora più eccitante!

Intimo pizzo e trasparenze per abbracciare le curve senza nasconderle

Se lo stile cut out non è di vostro gusto, ma volete comunque osare, allora le trasparenze non possono mancare nel vostro cassetto del piacere.

Un velo di tessuto che si poggia sul corpo senza nasconderlo è un intrigante soluzione per accendere la voglia della persona che volete conquistare, senza svelarvi subito. In questo modo, anche indossando un body, con dettagli in pizzo e trasparenze strategiche, il fortunato cadrà nella vostra rete.

L’intimo trasparente si fa ancora più elegante con una sexy chemise nera in tulle e pizzo che potete indossare anche sotto un tailleur per sentirvi sexy e desiderabili anche a lavoro.

Bustino sexy, un capo della lingerie donna da tenere celato o da mettere in mostra

E che dire dei bustini, prima considerati delle strette morse in cui intrappolare la vita, oggi sono diventati dei must have dell’intimo sexy. Mettono in risalto le curve del corpo femminile che si stringono per poi esplodere in tutta la loro voluttà. Un modo per indossarli è lasciando scoperto il seno come con questo corpetto in pizzo nero con reggicalze coordinato, il massimo della seduzione.

Il corpetto può essere messo anche in mostra se si sceglie un genere con le coppe. Sensuale e lussurioso grazie alle stecche sul busto e al raso, questo tipo di bustino indossato al posto di un top è il piccante preludio a quello che si nasconde sotto i vestiti.