Gli accessori sexy che devi avere nel tuo cassetto segreto

29 Luglio 2020 – Novità, Style

4 accessori sexy da usare con lui o lei

Negli ultimi anni la letteratura e la filmografia erotica si è divertita a stuzzicare la fantasia delle donne – ma anche degli uomini, ammettiamolo -, regalando interessanti spunti e ispirando anche le più timide. Tra tutti questi film ricordiamo la trilogia hot più famosa degli ultimi 10 anni 50 Sfumature di Grigio. Chi non ha seguito la voluttuosa storia d’amore tra la pudica Anastasia e l’affascinante Mr. Grey, giovane uomo d’affari dall’animo sadico e perverso, che accompagna la sua prescelta alla scoperta di pratiche sessuali estreme e accessori sexy.

50 sfumature di Grigio ha sdoganato le pratiche erotiche più proibite. In effetti, basta davvero poco per aggiungere del piccante a un rapporto, o approcciarsi a un nuovo modo di vivere il sesso. Nell’articolo ti do alcuni consigli sugli oggetti sexy che non devono assolutamente mancare nel tuo cassetto segreto, e su come utilizzarli al meglio.

Frustini gioiello, con catene o in gomma: scegli gli oggetti erotici in base alla sensazione che vuoi ottenere 

Il frustino è uno dei sexy toys che riecheggia nella fantasia quando si parla di pratiche proibite. Nel BDSM la pratica che si fa col frustino è detta spanking (sculacciata) ed è associata al dolore e alla conseguente eccitazione, ma in realtà questo accessorio può conferire anche un estremo piacere istantaneo senza sfociare nell’estremizzazione dell’atto, basta scegliere quello giusto.

Se hai intenzione di dare una svolta ai soliti preliminari, il frustino con frange morbide è l’oggetto giusto per stimolare le zone erogene del partner. In questo caso puoi optare per un frustino con fili di gomma, o per uno più prezioso con catenelle argentate. Accarezza la pelle del partner con le frange e dai inizio a un seducente gioco facendo scivolare lentamente i fili sul suo corpo per poi farlo fremere sotto leggeri schiocchi.

Se vuoi alzare la temperatura prima di rimanere soli, puoi dare un indizio al fortunato indossando un raffinato frustino gioiello. Inizia a far scivolare il pendente sul tuo corpo e accompagnalo nel gioco erotico: a fine appuntamento si sarà fatto un’idea di cosa ti piace ricevere e sarete pronti per incendiare la serata.

Guanti sexy, l’accessorio erotico da non sottovalutare

I guanti sono un altro feticcio erotico che solletica la fantasia maschile, non solo negli appassionati del bondage. Questo accessorio conferisce una grande carica erotica, sia alla vista che al tatto. Infatti, guardare una donna vestita solo con un paio di guanti è estremamente eccitante, per non parlare dell’appagamento che si prova quando le zone intime vengono sollecitate dal sensuale accessorio.

Anche in questo caso puoi sbizzarrirti optando per lunghi guanti sexy di pizzo e lycra lucida per un look a metà tra il sensuale e l’aggressivo, o magari per un paio di guanti in raso con le dita scoperte. Con questo accessorio puoi personalizzare anche dei costumi sexy e dare ancora più carica erotica al tuo intimo hot.

Dai risalto alle tue forme lasciando spazio alla fantasia con i copricapezzoli sexy

I copricapezzoli sono degli accessori sexy molto funzionali, oltre che eccitanti. Per sedurlo al primo appuntamento, indossa un vestitino scollato senza reggiseno ma con dei copricappezoli super hot!

Questo accessorio si rivelerà non solo una soluzione concreta per non mostrare troppo (soprattutto se siete in pubblico), ma anche una gradita sorpresa a fine serata. In questo caso puoi sbizzarrirti scegliendo dei copricapezzoli brillanti con strass e fiocchetto, a forma di cuore oppure, se il vestito lo permette, puoi osare con dei sensuali copricapezzoli con pendenti e strass, proprio come quelli che indossano le sensuali ballerine di burlesque. Prendi spunto da loro e metti in scena un piccolo spettacolo erotico facendo roteare le nappine con movimenti sensuali, e il tuo uomo non potrà resisterti!

Porta il desiderio alle stelle e rendi l’incontro intrigante con una maschera sexy

La mascherina è la ciliegina sulla torta per chi vuole dare inizio a un incontro rovente all’insegna della seduzione estrema. La percezione del tocco sulla pelle e l’impossibilità di sapere cosa accadrà dopo è una sensazione estremamente eccitante.

Per questo gioco di sensi, la mascherina è un accessorio sexy fondamentale. Di pizzo, in raso, colorata o con strass: non lasciare al caso la scelta di questo oggetto. Puoi sceglierla in base al tuo intimo, ad esempio se sai che metterai un completino sexy nero puoi optare per una mascherina in raso dello stesso colore. Con questo tessuto l’effetto sorpresa è assicurato perché copre completamente gli occhi.

Ma puoi indossare anche una maschera sexy che incornicia lo sguardo e ti dà la possibilità di vedere il tuo partner. Una mascherina nera in pizzo ti permette di essere sexy e provocante ma con eleganza, imprimendo un alone di mistero all’incontro.

Ti è piaciuto questo viaggio tra gli articoli erotici indispensabili per una serata trasgressiva? Allora non perderti tutti i nostri consigli!