Slide 1
Love Magazine
Accendi la tua sensualità e stuzzica il tuo lato piccante con idee, consigli, costumi, travestimenti e intimo sexy. Scopri le novità e le ultime tendenze.
TRY THE PURPLE !
https://www.costumilingerie.it/wp-content/uploads/2022/08/estate-sexy-costumielinbgeri.jpg

Su Rosanera Store spedizioni attive per tutto agosto. Guarda il nostro catalogo!

Agosto 10, 2022 / Style

Finalmente sei in ferie, ora puoi dedicarti al tuo amato shopping online! Ma aspetta, nei negozi online le spedizioni sono in pausa per tutto agosto? Non da noi di Rosanera…
https://www.costumilingerie.it/wp-content/uploads/2022/02/regali-sexy-per-carnevale.jpg

Costumi Carnevale sexy. Non si è mai troppo grandi per travestirsi!

Febbraio 22, 2022 / Style

Sei stata invitata a una festa di Carnevale e non hai ancora scelto da cosa travestirti? Sei nel posto giusto! In questo articolo ti do un po’ di dritte su…
https://www.costumilingerie.it/wp-content/uploads/2022/02/san-valentino-sexy-costumilingerie.jpg

Come vestirsi per trascorrere un San Valentino sexy

Febbraio 1, 2022 / Style

Cerchi un outfit speciale per trascorrere un San Valentino sexy? Sei nel posto giusto! In questo post ti consiglio un po’ di abiti sensuali da abbinare a della lingerie da mozzare…
https://www.costumilingerie.it/wp-content/uploads/2022/01/serie-netflix-rosanera.jpg

Le 4 serie Netflix hot da vedere assolutamente

Gennaio 11, 2022 / Novità

Se il freddo ti impedisce di uscire e la tua dolce metà è lontana, non disperarti! Ti consiglio 4 serie Netflix hot che ti faranno stare incollato allo schermo! Ecco le…
https://www.costumilingerie.it/wp-content/uploads/2021/12/regali-di-natale-hot.jpg

7 regali di Natale hot da fare alla tua lei

Dicembre 9, 2021 / Style

A Natale non sai mai cosa regalare alla tua lei? Ogni volta leggi nei suoi occhi una mal celata delusione? Beh, ti posso assicurare che esistono alcuni regali che la…
https://www.costumilingerie.it/wp-content/uploads/2021/11/black-friday-rosanera.jpg

Black Friday: il momento migliore per fare acquisti sexy

Novembre 9, 2021 / Style

Il momento dell’anno che tutti attendevamo è arrivato! Chi non aspetta il Black Friday per togliersi qualche sfizio o acquistare quella cosa che avevamo adocchiato da un po’? Anche noi…
https://www.costumilingerie.it/wp-content/uploads/2021/08/libri-erotici-costumielingerie.jpg

Libri erotici sotto l’ombrellone: 4 racconti hot da leggere

Agosto 9, 2021 / Style

I 4 libri erotici da portare in vacanza Se pensate che i libri erotici non facciano per voi, è perché, forse, fino ad oggi, siete incappati in testi banali e…
https://www.costumilingerie.it/wp-content/uploads/2021/06/fumetti-erotici-costumi-lingerie.jpg

Fumetti erotici e manga hot: le letture che stimolano la fantasia

Giugno 14, 2021 / Style

I fumetti erotici più hot da leggere da soli o in compagnia Il modo in cui i fumetti erotici rappresentano il sesso è molto stuzzicante.  Oggi come oggi, siamo continuamente…
https://www.costumilingerie.it/wp-content/uploads/2021/04/coppie-a-letto-dimmi-come-fai-sesso.jpg

Coppie a letto: dimmi come fai sesso e ti dirò chi sei

Maggio 6, 2021 / Style

Sesso kinky o vanilla: come giocano le coppie a letto Quanti modi hanno di divertirsi le coppie a letto? Tanti, anzi tantissimi, solo che spesso tendiamo a negarci questi piaceri….
https://www.costumilingerie.it/wp-content/uploads/2021/03/sesso-a-primavera-costumi-lingeri.jpg

La primavera è femmina! Libera il tuo desiderio e divertiti

Marzo 29, 2021 / Style

La primavera è la stagione del desiderio femminile, lo dice la scienza Amiche, oggi mi rivolgo in particolare a voi! Avete notato che in primavera il vostro appetito sessuale diventa…

RosaneraStore

Rosanera Store inizia la sua attività nel 2004 specializzata nel settore dell’intimo sexy. Nel corso degli anni abbiamo ampliato la nostra azienda e ad oggi trattiamo i migliori marchi di Intimo sexy, Abbigliamento, Moda Mare e Calzature per Lapdance (e non solo!) Sempre disponibili a suggerimenti e consigli, sempre in cerca di nuove tendenze,

Vi diamo il Benvenuto in questa nuova pagina dove ognuno di Voi, nostri affezionati clienti, amici, futuri clienti e futuri amici, potrà suggerire, consigliare, condividere idee, proporre migliorie, per darVi sempre il Meglio, con tutta la nostra professionalità di una grande azienda e la disponibilità e la presenza del ‘negozio sotto casa’.

Lo Staff di Rosanera Store.

Costumi e Lingerie – Love Magazine

Il nostro blog nasce per accompagnarvi nel sensuale mondo di Rosanera store, alla scoperta dell’intimo e della moda mare più seducente e piccante del momento. Se hai sempre avuto voglia di osare, ma non hai mai avuto il coraggio di farlo, il nostro magazine dell’amore può essere il tuo angolo segreto dove prendere degli spunti per vivacizzare la quotidianità e liberarti dalle inibizioni e i pregiudizi. In Costumi e Lingerie trovi suggerimenti su come valorizzare il tuo corpo e mettere in risalto la tua sensualità, ma anche tanti consigli per rendere speciali i momenti d’intimità col partner e condire con un pizzico di brio le vostre serate.